FAQ

Hai un domanda?

Prima di contattarci, consulta le nostre FAQ!

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna è prevista entro 72 ore lavorative dalla data di affidamento del pacco al corriere.

È possibile pagare con bonifico?

Certamente! Il pagamento tramite Bonifico Bancario è una delle nostre opzioni che trovi in fase di checkout. Ti ricordiamo che, selezionando questa modalità, inizieremo a preparare il tuo ordine solo dopo l’accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.

Posso pagare con paypal?

Si! Puoi usufruire della sicurezza e trasparenza di Paypal per poter acquistare prezzo il nostro e-commerce!

Posso acquistare col buono regionale?

Se sei residente in Campania puoi usufruire del buono regionale per celiaci. In fase di acquisto seleziona “Buono ASL Campania” e segui le istruzioni!

La spedizione è in ritardo

Cerchiamo sempre di affidare l’ordine al corriere di riferimento entro 72h dalla data di acquisto. Se la tua spedizione è in ritardo, contattaci alla email servizioclienti@senzaglutinesipuo.it inserendo nell’oggetto il numero dell’ordine per cui richiedi assistenza.

Mi posso fidare del vostro sito?

Assolutamente si! Senza glutine si può ha anche un punto vendita fisico ad Agropoli, in provincia di Salerno, in cui giornalmente abbiamo il piacere di essere un importante punto di riferimento per la spesa gluten free sul territorio.

Assistenza whatsapp
Clicca sull’icona whatsapp per ricevere l’assistenza da uno dei nostri operatori.
Email
Puoi contattarci per email all’indirizzo info@senzaglutinesipuo.it
Assistenza telefonica
Contattaci al numero 339 438 3419. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00.
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner